Kerio® Connect su Mac OS X 10.7 Lion

E’ giunta l’ora tanto attesa dagli utenti Mac. Finalmente è arrivato sul mercato Mac OS X 10.7 Lion.

Con la Apple Mail che vanta funzioni molto interessanti in Mac OS X Lion, ci si chiede se Kerio® Connect riesca a supportare tutto ciò che questo nuovo sistema operativo ha da offrire. Questa è una domanda che i clienti Mac si sono chiesti sin da quando Steve Jobs ha annunciato l’arrivo di Lion. La risposta è: la prossima versione di Kerio® Connect supporterà ampiamente il nuovo Mac OS X Lion.

Kerio® Connect 7.2.2 è già disponibile. Come sempre, ci sono grandi novità sia per gli utenti finali che per gli amministratori. Per gli utenti finali sarà fornito un completo supporto per Mail, iCal e Rubrica. Si sta inoltre cogliendo l’occasione per aggiungere il supporto a Safari 5.1. Gli amministratori saranno felici di sapere che Kerio® Connect potrà girare senza alcun problema su Mac OS X Lion così come le edizioni server.

Il team di sviluppo ha avuto tra le mani il Golden Master of Lion per molte settimane ed ora risulta essere stato completamente testato. Non è previsto che ci possano essere problemi di compatibilità con la versione finale di Lion. Tuttavia email, calendario e contatti sono tutte applicazioni critiche per le aziende, per cui la politica di Kerio è di eseguire dei test rigorosi di controllo qualità per garantire che essi siano quanto più possibile affidabili nel momento del rilascio. L’ultimo step del test di compatibilità è ancora in corso.

A breve su questo blog tutti i consigli utili per poter effettuare senza problemi il passaggio a Mac OS X 10.7 Lion.
[button href=”http://www.kerio.com/connect/download” bg_color=”#0099ff” text_color=”#ffffff” align=”left”]Download Kerio Connect 7.2.2 | Trial 30 giorni[/button]