Webinar On-Demand Kerio® Connect

Kerio organizza periodicamente dei webinar di approfondimento su Kerio® Connect, a cui è possibile partecipare in tempo reale tramite apposita pre-iscrizione, o alternativamente è possibile prenderne successivamente visione ogni volta che si desidera.

Webinar su richiesta – Kerio® Connect

I Webinar On-Demand possono essere consultati in qualsiasi momento per approfondire aspetti tecnici e commerciali relativi a Kerio® Connect. Per farlo, basta compilare un apposito modulo sul sito della Kerio (di seguito i link diretti agli stessi) e cliccare su l bottone Watch On-Demand per seguire il video.

[accordion close=”1″ title=”On the road con Kerio® Connect >”]Siete indecisi su quale smartphone sia più giusto per voi? Siete più spesso in viaggio per lavoro che in ufficio e avete necessità specifiche per la vostra casella di posta su smartphone che non si limitino alla lettura della vostra posta in entrata?

Grazie a Kerio® Connect, potete scegliere lo smartphone che preferite e lavorare ovunque senza problemi, grazie alla sincronizzazione dati in maniera protetta con gli smartphone più popolari, tra cui iPhone4 e BlackBerry.

Con questo webinar imparerete a :
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  • Impostare e sincronizzare il vostro smartphone con Kerio® Connect
  • Configurare il vostro smartphone in modo da ottenere gli aggiornamenti in automatico con i Direct Push
  • Gestire e sincronizzare le cartelle pubbliche e condivise dal vostro smartphone
  • Utilizzare la cancellazione remota in caso di smarrimento o furto del vostro dispositivo mobile.
  • Utilizzare Kerio Connectore per BlackBerry
[/list] Questo webinar è rivolto a:
[list type=”arrow_right”]
  • Consulenti IT e Solution Provider
  • Proprietari di piccole imprese/ operatori e amministratori IT
[/list] Presenta:

Alberto Campos, Sales Engineer per Kerio Technologies

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[/accordion] [accordion close=”1″ title=”Kerio® Connect: quali benefici per le piccole imprese >”] Per molte piccole e medie imprese, lo sviluppo di un server email con funzionalità complete richiede dei costi proibitivi, soprattutto se si considera Microsoft SBS o Exchange. D’altra parte, queste organizzazioni hanno un vantaggio unico.
Una delle nostre migliori soluzioni per le imprese che contano meno di 15 utenti è Kerio® Connect su Windows Server 2008 R2 Foundation su un buon server entry level, tutto ad un costo inferiore della singola licenza dell’SBS.
Brian Carmichael, Kerio Sales Engineer, ed Eriq Neale di Microsoft tengono insieme questo webinar tecnico. In questa sezione, Eriq condivide alcuni trucci e suggerimenti per configurare correttamente Kerio Connect su Windows Server 2008 R2 Foundation Box con IIS installato per i servizi TS Gateway.

In questo webinar Eriq:

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  • Spiega il lavoro di preparazione necessario per Windows, incluso la creazione di IP su server
  • Installa Connect e lo configura
  • Installa il connettore DC
  • Imposta il connettore di Outlook su una workstation
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Questo webinar è rivolto a:
[list type=”arrow_right”]

  • IT Solution Provider
  • Consulenti indipendenti
  • Manager, titolari e operatori del settore IT
[/list] Presentano: Brian Carmichael, Sales Engineer, Kerio Technologies; Eriq Neale, Microsoft.

Vai al Webinar | Kerio® Connect: quali benefici per le piccole imprese >

[/accordion] [accordion close=”1″ title=”Kerio® Connect 7.1 con integrazione BES >”]Kerio® Connect è il primo server di messaggistica, multipiattaforma, per le piccole e medie imprese. Include anti-virus integrato, potente anti-spam, backup integrato e automatizzato di archiviazione; tutto ciò lo rende perfetto per le piccole e medie imprese.

In questo webinar verranno approfondite le caratteristiche di Kerio® Connect 7.1 e in particolare si approfondirà il Kerio® Connector per BlackBerry.

Ulteriori informazioni su:
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  • Kerio® Connector per BlackBerry
  • Supporto Outlook 2010
  • Opzione di sincronizzazione CardDAV su iPhone 4/iOS 4
  • Cartelle pubbliche/condivise su dispositivi mobili
  • Nuove opzioni di Retention Policy
  • Nuovo motore Sophos anti-virus
[/list] Questo webinar è rivolto a:
[list type=”arrow_right”]
  • IT Solution Provider
  • Consulenti indipendenti
  • Manager, titolari e operatori del settore IT
[/list] Presenta:

Mark Durant, Sales Engineer, Kerio Technologies

Vai al Webinar | Kerio® Connect 7.1 con integrazione BES >

[/accordion] [accordion close=”1″ title=”Gestione contatti con CardDAV e Kerio® Connect >”]Gestire le liste contatti può diventare un incubo. Storicamente, ai singoli utenti non viene dato il permesso di modificare la directory aziendale e non sono in grado di accedere alla directory su tutti i loro computer e dispositivi mobile, per cui gli utenti sono costretti a mantere liste multiple di utenti.
Ora non più. Con l’introduzione del supporto CardDAV in Kerio® Connect, gli utenti non hanno più bisogno di gestire liste multiple di utenti. I contatti possono essere ora archiviati sul sever, ma accessibili e modificabili su computer e dispositivi mobili di ciascun utente, consentendo ai contatti di essere sincronizzati in movimento.

In questo webinar parleremo di come CardDAV può consentire agli utenti di modificare le informazioni di contatto e aggiungere nuovi campi senza dover modificare lo schema LDAP o ottenere gli accessi di scrittura al server della directory aziendale.

Si dimostrerà come sia possibile sincornizzare la rubrica di Apple senza alcun plugin e come le modifiche vengono pubblicate quasi istantaneamente.

Ulteriori informazioni su:
[list type=”arrow_right”]

  • Perchè adottare la virtualizzazione
  • I vantaggi della virtualizzazione
  • Installazione e configurazione di Kerio Control in un ambiente virtualizzato
  • Gestione di Kerio Control
  • Le caratteristiche chiave in Kerio Control che aiutano a mantenere sicura la rete virtuale
  • Nuovo motore Sophos anti-virus
[/list] Con il supporto CardDAV è possibile:
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  • Utilizzare rubriche Apple per sincronizzare i contatti con Kerio® Connect, senza bisogno di plug-in
  • Connettersi a rubriche di altri utenti
  • Accedere e modificare la lista globale degli indirizzi
  • Collegare sistemi interni personalizzati a Kerio® Connect
  • Sincronizzare in wireless la rubrica da uno smartphone su cui è abilitato ActiveSync
[/list] Questo webinar è rivolto a:
[list type=”arrow_right”]
  • Consulenti IT e Solution Provider
  • Amministratori di rete
[/list]

 

Vai al Webinar | Gestione contatti con CardDAV e Kerio® Connect >

[/accordion] [accordion close=”1″ title=”Configurazione dominio distribuito con Kerio® Connect >”]Una delle nuove funzionalità di Kerio® Connect 7 è il dominio distribuito. Questa funzionalità consente alle aziende con più sedi geografiche la gestione centralizzata delle email, dei calendari e delle risorse tramite la condivisione di un singolo dominio su più server uniti come un singolo cluster geograficamente dislocato.

In questo webinar si affronterà nel dettagli il tema del dominio distribuito, specificando dei casi tipici di utilizzo, cosa si può fare (e cosa no), cosa è necessario per configurarlo, e successivamente verrà eseguita una configurazione dal vivo.

Ulteriori informazioni su:
[list type=”arrow_right”]

  • Pianificare e configurare un’implementazione di un dominio distribuito
  • Rinominare un dominio, assegnare ruoli ai server (master/slave), e amministrare
  • Gestire gli utenti, assegnando un server agli utenti, e migrare gli utenti tra i server
  • Effettuare il debug della configurazione del dominio distribuito
  • Le caratteristiche chiave in Kerio Control che aiutano a mantenere sicura la rete virtuale
  • Importanti requisiti di licenza
[/list] Questo webinar è rivolto a:
[list type=”arrow_right”]
  • Consulenti IT e Solution Provider
  • Amministratori di rete
  • Società con diverse sedi geografiche
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Presenta:
Mark Durant, Sales Engineer, Kerio Technologies

Vai al Webinar | Configurazione di un dominio distribuito con Kerio® Connect >

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